Convenzione C.N.I. - UNI per la consultazione e l'acquisto delle norme tecniche.

Categoria: Norme e Leggi

Il ns. Ordine ha rinnovato l'adesione alla Convenzione sottoscritta tra il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e UNI che consente la consultazione e l'acquisto a prezzi agevolati delle norme UNI.

La nuova Convenzione valida fino al 31/12/2020 comprende:

CONSULTAZIONE GRATUITA delle norme UNI presso la sede dell'Ordine.

ACQUISTO ABBONAMENTO PER LA CONSULTAZIONE da parte di ogni singolo Ingegnere iscritto all'Ordine al costo di 50,00 + IVA (per una durata di 12 mesi) e/o 90,00 + IVA (per una durata di 24 mesi).

Per coloro che sottoscrivono il suddetto abbonamento sarà possibile anche ACQUISTARE e SCARICARE le singole norme al prezzo di € 15,00 + IVA cad. esclusivamente in formato pdf e con apposizione di un watermark su ogni pagina.

Gli abbonamenti avranno la durata di 12 mesi e/o 24 mesi dalla data della sottoscrizione, anzichè scadere tassativamente alla fine dell'anno solare (31 Dicembre).

PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE i colleghi interessati devono registrarsi e sottoscrivere l'abbonamento al seguente link http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/

Prima di iniziare la consultazione prendere visione del MANUALE D'USO ABBONAMENTO mentre per l'acquisto del MANUALE D'USO ACQUISTO NORME A PREZZO SPECIALE

Sarà necessario compilare i seguenti campi:
E-mail login - inserire un indirizzo di posta elettronica (non pec) valido.
E-mail contatto - inserire un indirizzo di posta elettronica (non pec) se si desidera ricevere le notifiche del servizio ad un indirizzo diverso.
Soggetto passivo d'imposta - il campo viene mostrato già spuntato - nel caso di soggetto non in possesso di partita IVA ma solo di codice fiscale è necessario rimuovere la spunta per valorizzare solo il campo relativo al codice fiscale.
N. di Iscrizione Albo e Sezione di appartenenza
Ordine Territoriale di competenza - per l'invio in automatico di un messaggio alla Segreteria dell'Ordine che notifica l'adesione del singolo iscritto alla convenzione.
Password - composta da almeno sei caratteri numerici e alfanumerici.

ATTENZIONE - Nel caso di UTENTI già registrati perchè aderenti alle precedenti convenzioni sarà necessario effettuare il login per recuperare i dati già inseriti.
Si ricorda che le norme PDF scaricabili da UNI Store sono protette da Digital Rights Management (DRM) ed è consentito scaricare i file solo sul computer o dispositivo sul quale sono stati aperti la prima volta. La licenza d'uso sottoscritta all'acquisto prevede che alla sua scadenza i suddetti file non saranno più visualizzabili pertanto STAMPARE