REGIONE PIEMONTE - RSPP/ASPP - Procedura comunicazione in Regione Piemonte - Possibilità di riconoscimento delle ore dei corsi di aggiornamento per Coordinatore della sicurezza nei cantieri.

Categoria: Formazione Continua Ingegneri

Nella D.D. n. 117 del 9 Agosto 2006 della Regione Piemonte è specificato che al fine di manterere l'iscrizione nell'elenco delle persone abilitate a svolgere le funzioni di RSPP/ASPP è necessario che le stesse, al termine del quinquennio, provvedano ad autocertificare l'avvenuto aggiornamento, inviando al Settore Prevenzione e Veterinaria della Regione specifica comunicazione allegando copia degli attestati di frequenza ai corsi seguiti. leggi tutto

La Regione Piemonte, in risposta a specifico quesito posto dal ns. Ordine, conferma che è possibile riconoscere valide per l'aggiornamento RSPP anche le ore dei corsi di aggiornamento per Coordinatore della sicurezza nei cantieri.

L'Ordine rilascerà pertanto ai Colleghi che ne faranno richiesta il suddetto attestato.