Convenzione MYNET.BLUE riguardante servizi per la salute e il benessere

Categoria: Prestazioni Sanitarie

Il Consiglio dell'Ordine ha sottoscritto una Convenzione con FALGAR distributore ufficiale Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua).

La convenzione non riguarda una polizza sanitaria, ma un complesso di servizi per la salute e il benessere.

Quanto dovuto per le prestazioni è corrisposto alla struttura o allo specialista beneficiando subito dei prezzi agevolati, senza dover attendere rimborsi o indennizzi.

Essa abilita all'utilizzo del Network di Blue Assistance per usufruire di cure odontoiatriche, fisioterapiche e mediche tramite il portale www.mynet.blue dove è possibile registrarsi per ricercare i centri convenzionati, altamente qualificati.

Inoltre, grazie alla convenzione, Falgar offre gratuitamente agli Iscritti un servizio di consulenza previdenziale su welfare familiare e aziendale.

La convenzione, estesa a tutto il nucleo familiare (fino ad un massimo di 5 persone), avrà validità di 12 mesi a partire dalla data di attivazione personale.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il codice personalizzato (quindi non cedibile) per l'accesso e registrazione ai servizi previsti dalla convenzione, sarà inviato direttamente dall’Ordine tramite e-mail ad ogni Iscritto in regola con il pagamento della quota 2020 e che non abbia pagato more nell'anno precedente.

leggi Presentazione
leggi Come fruire dei servizi
leggi Condizioni e termini di utilizzzo