INVITO - Convegno LA SICUREZZA DEGLI OPERATORI DI GIUSTIZIA - 11 Maggio 2019 in orario 10,00/12,00 presso UNI-ASTISS - AULA MAGNA - ad Asti.

Cari Colleghi,

il convegno dell’11 maggio, di cui alle locandine allegate, trae spunto dalla prematura ed accidentale dipartita del Geom. Massano per far convergere in Asti magistrati di livello nazionale e noti anche al grande pubblico per la loro saltuaria presenza a diverse trasmissioni televisive.

Oltre a rappresentare un ricordo più che dovuto per la famiglia Massano, il convegno è quindi finalizzato a generare proposte legislative da sottoporre, tramite i magistrati e politici presenti, ad una alta attenzione.

Si chiede pertanto una nostra presenza numerosa e partecipativa.

A tal proposito se qualche Collega intendesse proporre modifiche alla procedura civile in termini di sicurezza o alla tariffa professionale (su questo argomento ci stiamo già lavorando) potrà farlo personalmente in sede di convegno ( 1 o 2 minuti max) oppure contattando il sottoscritto Carlo Mogliotti, consigliere delegato, che risponde al numero 377 70 42 777 e che sarà presente al tavolo dei relatori e potrà rappresentare le Vostre istanze in sede iniziale.

Mi sembra una ottima occasione per farci vedere e per proporre cose intelligenti.
Grazie per l’attenzione…… per favore intervenite.

Il Consigliere Delegato
Ing. Carlo Mogliotti