BAGGIOLI SRL

RICERCA

Periti Assicurativi Rami Elementari da inserire all'interno della propria rete di collaboratori per la zona del Basso Piemonte in particolare le province di Alessandria, Asti e Cuneo.

Leader nel settore dell’outsourcing assicurativo collaborano con le primarie Compagnie Assicurative e Broker nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito RE / RC; la mission aziendale è innovare i processi assicurativi reingegnerizzandoli.

Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nella stima e valutazione di danni in ambito peritale (no RCA).

La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:

Ai candidati si richiede diploma di geometra oppure una laurea in Ingegneria o in Architettura. Viene tenuta inoltre in considerazione l’eventuale frequentazione di corsi di formazione professionale sostenuti in ambito assicurativo (Rami Elementari).

La forma di collaborazione proposta prevede l’assegnazione di incarichi peritali da lavorare in regime di libera professione.

Inviare candidatura e Curriculum Vitae all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e p/c a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto Perito AL/AT/CN