CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI - Seminario - La valutazione del rischio bellico nei cantieri tra approccio ingegneristico e legislazione applicabile - Protocollo d'Intesa con Geniodife.

Il C.N.I. avvisa, con Circolare n. 422 del 13 Settembre 2019, che il 30 Luglio 2019 è stato stipulato un Protocollo d'Intesa con il Ministero della Difesa, Direzione dei Lavori e del Demanio del Segretariato Generale della Difesa (Geniodife).

Tra gli obbliettivi del protocollo quello di sperimentare una piattaforma operativa, completa e precisa, di tutti i dati inerenti le bonifiche effettuate nell'ambito del territorio nazionale e quindi fornire un unico punto di riferimento "ufficiale" per tutti gli addetti ai lavori all'interno del quale reperire le informazioni necessarie alla valutazione del rischio bellico.

Nell'ambito della collaborazione prevista dal suddetto protocollo, si svolgerà a Roma il 26 Settembre 2019 il seminario "La valutazione del rischio bellico nei cantieri tra approccio ingegneristico e legislazione applicabile".

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa iscrizione.

leggi tutto