CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI - Concorso Nazionale.

Il C.N.I. in collaborazione con la Rete delle Professioni Tecniche, INAIL ed il Gruppo Tecnico Interregionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, ha dato il via alla prima edizione del Concorso Nazionale "Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili".

Lo scopo del concorso è quello di creare un archivio facilmente consultabile di buone pratiche per la prevenzione degli infortuni nei cantieri, in grado di favorire la diffusione di soluzioni innovative volte a garantire la sicurezza dei lavoratori.

La partecipazione è aperta alle imprese del settore edilizio, agli enti pubblici e soprattutto ai coordinatori per la sicurezza nei cantieri.

A partire dal 22 Luglio e fino al 22 Gennaio 2020 sarà attiva la procedura online per partecipare alla selezione, articolata in tre fasi da eseguire in un'unica sessione.

Per maggiore chiarezza sulla procedura di partecipazione è possibile consultare il sito del C.N.I. www.tuttoingegnere.it

leggi tutto