WorkING®

Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato la partecipazione alla piattaforma nazionale di servizi in network WorkING®, una rete costituita dal C.N.I. e dagli Ordini provinciali degli Ingegneri, con molti servizi ed opportunità per l'ausilio e il supporto della condizione professionale degli iscritti.

E' un primo passo di operatività, molto semplice e concreto, che ha però l'ambizione di formare il primo network nazionale di servizi per la condizione professionale dell'Ingegnere, che di fatto si estende già oltre i confini nazionali grazie alla sinergia che il C.N.I. ha attivato con ANPAL ed EURES, permettendo di raccogliere una offerta selezionata di opportunità di lavoro e politiche attive per l'Ingegnere in Europa.

Tra i vari servizi offerti nel portale è compresa la consultazione gratuita delle gare per servizi di ingegneria e architettura pubblicate quotidianamente in Italia.

Il servizio si arrichisce anche di una nuova opportunità: attivando il Servizio PLUS al prezzo di lancio per il 2020 di € 39,00 + IVA/anno (durata del contratto 12 mesi dalla data di attivazione senza tacito rinnovo) sarà possibile accedere e consultare le banche dati dei bandi MEPA attinenti all'iscrizione all'albo fornitori delle pubbliche amministrazioni e a quelle delle gare per servizi di ingegneria bandite in Europa

Puoi visitare il sito accedendo tramite il banner pubblicato nel portale del ns. Ordine oppure direttamente al link https://www.cni-working.it utilizzando le stesse credenziali per accedere al portale www.mying.it

leggi tutto