AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE - Nuovo modello di accoglienza su appuntamento negli Uffici dell'Agenzia delle Entrate.

L'Agenzia delle Entate avvisa, con Lettera prot. n. 55650 del 22 Settembre 2020, che da Lunedì 5 Ottobre gli uffici dell'Agenzia delle Entrate del Piemonte adotteranno, sulla base di un progetto nazionale, un nuovo modello di accoglienza degli utenti su appuntamento.

Per illustrare la nuova modalità di accesso programmato è stata organizzata per l'utenza professionale una videoconferenza che si terrà il 30 Settembre 2020 a partire dalle ore 10,00.

I Colleghi interessati possono iscriversi all'evento sulla piattaforma Eventbrite; a seguito dell'iscrizione riceveranno via e-mail le credenziali per accedere direttamente dal proprio pc e/o smartphone.

Si resta in attesa entro il 28 Settembre 2020 al recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di indicazioni circa gli eventuali quesiti in modo che l'Agenzia possa vagliarli con congruo anticipo e dare risposta durante la videoconferenza.

leggi tutto