COMUNE DI ASTI - COMUNICAZIONE LAVORO AGILE UFFICI SETTORE URBANISTICA E ATTIVITA' PRODUTTIVE FINO AL 3 MAGGIO 2020

CITTA’ DI ASTI
Settore Urbanistica e Attività Produttive

COMUNICATO STAMPA
Visto il DPCM del 10 aprile 2020 e Vista l’ordinanza Decreto n. 43 del 13/4/2020 emanata dal Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio valida fino al 3 maggio 2020 e recante le ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Dirigente del Settore Urbanistica e Attività Produttive comunica che gli uffici del Settore manterranno la modalità di lavoro agile fino al 3 maggio 2020.
Si ricorda che la trasmissione di tutta la documentazione indirizzata al Settore Urbanistica e Attività Produttive potrà avvenire utilizzando la pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o utilizzando il nuovo portale  operativo dal 6 aprile 2020 e raggiungibile dal sito del Comune di Asti: https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=005005&IdPage=SSU .
Sarà comunque possibile comunicare con i dipendenti del Settore Urbanistica e Attività Produttive utilizzando le mail che potrete trovare nel documento allegato

Comunicato_per_chiusura_portale_15_aprile_2020

Mail_settore_urbanistica_e_attività_produttive