COMUNE DI ASTI - Richiesta di terna.

Il Comune di Asti, a seguito dell'avvio dei lavori che prevedono opere di tipo edilizio ed impiantistico finalizzate al risparmio energetico e strutturale di miglioramento sismico di Palazzo Mandela, deve provvedere alla nomina di un tecnico esterno per la redazione dei collaudi statico e tecnico-amministrativo.

Il Consiglio dell'Ordine ha ricevuto richiesta di terna di tecnici iscritti all'Albo al fine di provvedere alla selezione della migliore offerta sull'importo di parcella professionale, con la predilezione per chi è in possesso di ottime referenze sia per il collaudo strutturale che per il collaudo di opere pubbliche che comportano certificazioni multidisciplinari (energetica, impianti di climatizzazione VRF, impianti di VMC, Protocollo Itaca) oltre all'iscrizione al portale Me.Pa., indispensabile per l'espletamento dell'incarico.

Le prestazioni professionali per lo svolgimento delle attività oggetto dell'incarico sono state calcolate ai sensi del D.M. 17/06/2016 e del Nuovo Codice degli Appalti n. 50 del 18/04/2016 e s.m. ed i. ed hanno un importo complessivo inferiore a € 40.000,00

I Colleghi interessati in possesso dei requisiti per poter svolgere il suddetto incarico sono invitati a trasmettere la loro candidatura e curriculum vitae alla Segreteria dell'Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 11,00 del 10 Maggio 2019.