CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI INGEGNERI - Piattaforma www.mying.it - Regolamento e Linee di Indirizzo - Richieste di esonero e CFP Informali e Formali..


A partire dal 1 Gennaio 2014 obbligo della formazione professionale permanente continua per tutti gli Ingegneri iscritti all'Ordine che esercitano atti di professione.
L'obbligo consiste nel raccogliere 30 crediti formativi all'anno di cui 15 di aggiornamento "formale" (in aula) e altri 15 di aggiornamento "informale" (di fatto autocertificazione dell'aggiornamento cui ciascun ingegnere si sottopone "in proprio" per poter ragionevolmente lavorare). Maggiori dettagli sono disponibili nei seguenti documenti:

Nella piattaforma del C.N.I. www.mying.it ogni Ingegnere, previa registrazione e richiesta delle credenziali, potrà verificare la propria posizione rispetto all'assolvimento dell'obbligo formativo e vedere tutti gli eventi organizzati a livello nazionale, sia in aula che in modalità a distanza, per i quali verranno riconosciuti CFP.

Sarà inoltre possibile procedere con la presentazione delle seguenti istanze:

Non saranno da ritenere valide tutte le istanze che giungeranno all'Ordine al di fuori della piattaforma a partire dal 1 Agosto 2020.